TEL: 334 2009929 - 24H
Assistenza caldaie Fer Firenze
Assistenza caldaie Fer Firenze
Assistenza caldaie Fer Firenze

RIPARAZIONE CALDAIE FIRENZE

Riparazione caldaie Firenze

La riparazione di una caldaia richiede precisione ed attenzione, creare un danno non è poi così difficile anche su una caldaia nuova.

Riparazione caldaie Firenze opera tempestivamente, ma allo stesso tempo riesce a portare la sua professionalità nelle case dei fiorentini, amiamo la cordialità, l'efficenza, la pulizia e soprattutto il nostro lavoro, da sempre conosciuto in tutta la città.

Da svariati anni i nostri concittadini ci contattano per qualsiasi tipologia di problematica, legata ad una prima installazione, ad una classica manutenzione o revisione, da anni si affidano al nostro servizio. Un servizio veloce, perchè conosciamo alla perfezione tutte le zone di Firenze, perchè siamo dislocati su tutti i quartieri.

Hai bisogno di un controllo fumi per la tua caldaia? Hai necessità di una revisione accurata, che porti efficienza e sicurezza? Contattaci: 334.2009929

Quanto costa una revisione?

Verifica caldaia

Le nostre revisioni non hanno un prezzo fisso, ma solitamente dipendono dalla tipologia di impianto e dal tipo di contratto se stipulato precedentemente, sei curioso di conoscere i nostri prezzi, oppure hai bisogno di capire se puoi spendere meno, perchè magari stai pagando svariati soldi che potresti risparmiare? Contatta il nostro centralino operativo 24 h su 24.

Il costo di una revisione può variare a seconda dell'impianto di riscaldamento, della tipologia di caldaia, della marca acquistata, affidati a degli esperti di settore, non resterai deluso. Sei in possesso di caldaie a condensazione? Oppure hai una caldaia a Pellet? Desideri un controllo su caldaie a gas? Hai una caldaia a metano? Hai una caldaia a legna? Vuoi cambiare una delle tue caldaie murali? Richiedi un nostro preventivo 334.2009929

Bollino blu caldaia

Bollino blu caldaia

Il bollino blu caldaia 2016 è obbligatorio è una certificazione che dimostra la corretta funzionalità della vostra caldaia, quindi del vostro impianto, naturalmente il tutto comprovato dai regolari controlli periodici previsti dalla legge.

Dopo aver verificato l'efficenza e la sicurezza del vostro impianto viene rilasciato questo attestato. Il tutto viene infatti rilasciato solamente se l'esito risulta positivo e registrato sull'apposito libretto della caldaia. Il costo varia a seconda dell'impianto che possedete.

A chi devo rivolgermi? Ad aziende che effettuano manutenzioni, come la nostra, che vi metterà in contatto con un nostro tecnico per la verifica dei fumi. Ricordatevi quindi che il bollino blu è obbligatorio e che i vari rinnovi possono variare a seconda dell'analisi di fumi ed agenti inquinanti.

Bollino blu caldaia